PASTA PIETRA BIANCA
PASTA PIETRA BIANCA

PASTA PIETRA BIANCA

10,00 €
Tasse incluse

Pasta pietra bianca ha una azione pulente - sgrassante - emulsionante. Perfetta per pulire tutto, ceramica , argento, acciaio, rame, rubinetterie, pelle, legno, etc. etc. Il contenuto del vasetto risultera' di grande durata e potra' soddisfare centinaia di utilizzi. Disponibile in 4 formati


Peso
Quantità

La Pietra Bianca è una pasta con azione pulente - sgrassante - emulsionante.
Il contenuto del vasetto risultera' di grande durata e potra' soddisfare centinaia di utilizzi. Si applica infatti, con modestissimi dosaggi mediante una normale spugnetta e permette, con il semplicissimo sfregamento di sciogliere e quindi pulire perfettamente qualsiasi tipo di incrostazione da ogni tipo di superficie senza lasciare il minimo graffio e/o levigatura, tipica controindicazione di questa tipologia di prodotti. Biodegradabile e anti-tossica risulta particolarmente indicata per la pulizia della cucina e dei sanitari della casa, come: stoviglie, pentole e vasellame di ogni tipo (acciaio, alluminio, rame, porcellana, vetro) interni dei forni domestici, componentistica varia dei fornelli, ma anche contenitori e prodotti in plastica, rubinetteria, lavandini, lavelli, raccordi e tubazioni di stufe ecc, ecc.

MODO D'USO
Bagnare la spugna e strizzarla,poi passare 3 o 4 volte la spugna sulla pietra bianca fino a creare della schiuma,poi passare il prodotto nella superficie da pulire,se lo sporco è vecchio depositateci sopra la schiuma e lasciate agire per qualche minuto,fatto tutto questo vi basta risciacquare ed asciugare.

PIETRA BIANCA TRIPLE ACTION è composta unicamente da materie naturali ed ecologiche.

Prodotto non tossico senza fosfati nè acidiNon rovina la pelle. Non è pericoloso per i bambini.

INGREDIENTI 5:

15% sapone,alluminio,componenti lucidanti,olio essenziale ed acqua.

Essenza a base di limone!!!


54
77 Articoli

Riferimenti Specifici

Nuovo prodotto
Grade 
Daniela 11/12/2017

Straordinario

Lo uso da anni, dappertutto, dalla ceramica al lavandino in acciaio, oro, argento, brilla tutto senza tanta fatica e rimane anche una specie di film protettivo. Lo consiglio sempre a tutte le mie amiche.

Grade 
Mauro 30/10/2017

Cappa acciaio

Per pulire la cappa in acciaio ho provato tutti i suoi prodotti e anche il detersivo per piatti ma nulla da fare, Con la pietra bianca invece poche passate ed è venuto come nuovo. Ora lo provo anche sui vetri della doccia visto che mi è stato spiegato come usarlo!

Grade 
Rita p 01/07/2016

cucina

ho ottenuto ottimi risultati in cucina. L'ho testato sui graffi lasciati dalle pentole di acciaio nel lavandino che qualunque prodotto in vendita, compresa la candeggina, non hanno mai restituito il bianco naturale della ceramica.<br /> per quanto riguarda il vetro del forno usavo prodotti molto aggressivi e non ho mai ottenuto risultati come con questo prodotto; il vetro adesso non presenta più alcun segno di grasso incrostato. <br /> favoloso sui metalli, quindi: pentole in acciaio e rubinetteria, splendono come nuovi.

Scrivi la tua recensione !

prodotti correlati

torna all'inizio